Abbonamento Hosting

Sito Responsive Best Aziendale

Alcuni Clienti

Per garantire la credibilità del business è fondamentale che i Clienti trovino online facilmente tutte le informazioni che desiderano con gli stessi strumenti con cui abitualmente navigano il web e per rafforzare l’identità di marca, per acquisire nuovi clienti e suscitare autorevolezza in quelli già acquisiti, tra l’altro, occorre un sito che sia base e centro di partenza di tutte le comunicazioni pubblicitarie aziendali.
Un sito in linea con la grafica istituzionale aziendale, di facile gestione, che si adatti a diversi formati e risoluzioni e che si integri alle altre attività web è ormai parte essenziale di ogni strategia di marketing.
Il Sito Responsive Best proposto da Bestseller Communication è la soluzione professionale per quelle aziende che desiderano fare della presenza on line il fulcro delle proprie strategie di comunicazione e delle iniziative promozionali e pubblicitarie.
Le possibilità di scelta tra innumerevoli template grafici da personalizzare o da creare ex novo permettono un livello di personalizzazione illimitato .

Sito Responsive Turistico

I Template sono personalizzati e ricreati su misura.

Il Sito responsive viene creato per facilitare la fruizione dei contenuti da parte degli utenti.
Il sistema proporziona in automatico i template del sito a seconda del dispositivo di visualizzazione, caricando un template ad hoc per il cellulare come avviene nel video demo ….

Il Template è realizzato ad hoc sulle richieste del cliente da qui la variazione in aumento del prezzo.

L’assistenza annua è di € 199,00 ed è compresa il primo anno.Perchè avere un sito così

Perchè avere un sito così

  1. Ricerche su mobile pari al 50% delle ricerche globali  . Rischio di perdita di accessi se il sito non viene visualizzato
  2. Geolocalizzazione: Tramite la presenza su google maps ogni utente che si trova in zona e fa una ricerca può vedere il nostro sito e se il sito non viene visualizzato si perdono potenziali clienti
  3. Posizionamento SEO: Google avvalora i siti che come codice di programmazione utilizzano il RESPONSIVE quindi il cliente ha un vantaggio competitivo nella scalata alle posizioni dei risultati di ricerca.
  4. Caratteristiche Tecniche: Il sito può essere aggiornato dal cliente in tutte le sue parti.  La possibilità di aggiornare le offerte da al cliente un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza che non riesce ad essere immediata nella comunicazione di last minute e offerte.  La possibilità di aggiornare la foto gallery permette di dare freschezza al sito che sembra seguito e aggiornato.    La modifica e l’aggiornamento dei contenuti piace a google che riconosce le variazione e da più valore al sito internet nel posizionamento SEO. Possibilità di attivare la geolocalizzazione con l’attivazione del navigatore di google che porta il cliente, tramite la mappa inserita sul sito, direttamente in struttura.
  5. Analisi: Nel sito vengono installati software di analisi che permetto di capire l’andamento e la bontà del lavoro fatto sul marketing.